Categories: breaking News

Beyoncé trionfa ai Grammy Awards 2025: suo il premio per l’album dell’anno

(Adnkronos) –
Beyoncé rompe un 'maledizione' e trionfa ai Grammy Awards 2025 vincendo il premio come Album dell’Anno con 'Cowboy Carter', un riconoscimento che arriva dopo quattro sconfitte nella stessa categoria. A Los Angeles, in una serata che ha anche reso omaggio a coloro che sono stati colpiti dagli incendi in California, Queen B è anche diventata la prima artista di colore a vincere il premio come miglior Album Country. “Non me lo aspettavo, a volte il genere è una parola in codice per tenerci al nostro posto come artisti e voglio solo incoraggiare le persone a fare ciò per cui hanno passione”, ha detto Beyoncé dopo aver preso il premio da Taylor Swift. Kendrick Lamar è stato un altro grande vincitore: la sua canzone "Not Like Us" ha portato a casa il premio per la migliore performance rap, canzone dell'anno e disco dell'anno. Tra gli altri grandi vincitori di domenica ci sono Chappell Roan, che ha vinto il premio come miglior nuovo artista; Sabrina Carpenter, che ha vinto il premio come miglior album pop vocale ("Short n' Sweet"); e Doechii, che ha vinto il premio come miglior album rap ("Alligator Bites Never Heal"). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Come la mobilità elettrica sta cambiando il nostro modo di vivere

La mobilità elettrica è in rapida espansione e sta cambiando il nostro modo di vivere. Scopri come affrontare questo cambiamento.

4 minuti ago

Guida Completa alla Previdenza per Professionisti e Società tra Professionisti: Tutto Ciò che Devi Sapere

Approfondisci il mondo della previdenza per i professionisti e le implicazioni delle Società tra Professionisti (Stp). Scopri come ottimizzare la…

1 ora ago

Guida alla previdenza per i professionisti e le società tra professionisti

Approfondisci il mondo della previdenza per i professionisti e le implicazioni delle Stp.

1 ora ago

Vino, carne rossa e burro: i ‘tre no’ di Garattini a tavola

(Adnkronos) - Mangiare poco, alzarsi da tavola non completamente sazi, limitare il più possibile il vino. Quando si mangia la…

1 ora ago

Inter-Napoli, rigore per i nerazzurri e Conte espulso: “Vergognatevi”. Cos’è successo

(Adnkronos) - Caos nel finale di Inter-Napoli, big match di Serie A di oggi, domenica 11 gennaio. Sul punteggio di…

2 ore ago

Ottimizzazione per motori di ricerca: come affrontare il passaggio a AI search

Analizziamo l'evoluzione della ricerca e l'impatto delle AI sulla SEO.

2 ore ago