(Adnkronos) –
Beyoncé rompe un 'maledizione' e trionfa ai Grammy Awards 2025 vincendo il premio come Album dell’Anno con 'Cowboy Carter', un riconoscimento che arriva dopo quattro sconfitte nella stessa categoria. A Los Angeles, in una serata che ha anche reso omaggio a coloro che sono stati colpiti dagli incendi in California, Queen B è anche diventata la prima artista di colore a vincere il premio come miglior Album Country. “Non me lo aspettavo, a volte il genere è una parola in codice per tenerci al nostro posto come artisti e voglio solo incoraggiare le persone a fare ciò per cui hanno passione”, ha detto Beyoncé dopo aver preso il premio da Taylor Swift. Kendrick Lamar è stato un altro grande vincitore: la sua canzone "Not Like Us" ha portato a casa il premio per la migliore performance rap, canzone dell'anno e disco dell'anno. Tra gli altri grandi vincitori di domenica ci sono Chappell Roan, che ha vinto il premio come miglior nuovo artista; Sabrina Carpenter, che ha vinto il premio come miglior album pop vocale ("Short n' Sweet"); e Doechii, che ha vinto il premio come miglior album rap ("Alligator Bites Never Heal"). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'esercito israeliano "entrerà con tutta la sua forza" a Gaza nei prossimi giorni. E' la minaccia ribadita oggi,…
(Adnkronos) - Tutte le call di Maker Faire Rome 2025 sono aperte. La manifestazione sull’innovazione - promossa e organizzata dalla…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz in versione spartana cita '300'. Il tennista spagnolo oggi, martedì 13 maggio, è volato ai quarti…
(Adnkronos) - Colpisce dalle 14.000 alle 50.000 persone circa, con una prevalenza significativa tra le donne (82%), in particolare nella…
(Adnkronos) - Più di 30 minuti per raggiungere il luogo di lavoro (o di studio), nel complesso oltre un’ora della…
(Adnkronos) - “Questo convegno vuole aprire un dialogo con le istituzioni sia a livello parlamentare sia di amministrazioni locali. Il…