(Adnkronos) – Paura per Beyoncé nel primo dei due concerti di Houston, in Texas. E' la Cbs a ricostruire l'imprevisto che ha caratterizzato la parte finale dello show dell'artista 43enne. Beyoncé avrebbe dovuto eseguire il brano 16 Carriages su una fuoriserie rossa sospesa a mezz'aria attraverso dei cavi. Il meccanismo però apparentemente non ha funzionato a dovere. "Stop. Stop. Stop. Stop. Stop", ha ripetuto la cantante al microfono, mentre l'auto si inclinava pericolosamente. Come evidenziano molti video pubblicati sui social, la musica è stata interrotta e il concerto congelato per qualche minuto mentre l'auto veniva lentamente calata sul palco. Una volta 'atterrata', Beyoncé si è rivolta ai fan: "Voglio ringraziarvi tutti per l'amore nei miei confronti. Se dovessi cadere, so che mi prendereste tutti". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fantocci con il volto della premier Giorgia Meloni e del capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri,…
(Adnkronos) - Da ottobre 2021 a ottobre 2025 i prezzi dei beni alimentari in Italia sono aumentati del 24,9%, un…
(Adnkronos) - in collaborazione con: lineonline Chi lavora ogni giorno in cantiere, in officina o in fabbrica sa bene…
(Adnkronos) - "L'ho accoltellata e voglio darle fuoco". Momenti di terrore a Ficarazzi, nel Palermitano, dove un 24enne, già noto…
(Adnkronos) - Sorpresa per Achille Polonara. Il cestista azzurro è tornato a casa dopo il trapianto di midollo osseo e…
(Adnkronos) - È finita nella bufera per essersi vantata di aver usato un pass disabilità per saltare la fila al…