(Adnkronos) – A Montecarlo è il giorno del big match tra Matteo Berrettini e Alexander Zverev. Nel secondo turno del Masters 1000 del Principato, oggi martedì 8 aprile l'azzurro affronta il numero 2 del ranking per confermare i progressi e la crescita di condizione vista a Miami, dopo il bell'esordio sulla terra rossa contro l'argentino Mariano Navone (sconfitto in due set, 6-4 6-4). Il match tra Matteo Berrettini e Alexander Zverev, valido per il secondo turno del Montecarlo Masters, è in programma oggi, martedì 8 aprile. Sarà il terzo incontro sul Centrale, a partire dalle 11. La sfida tra Matteo Berrettini e Alexander Zverev non è inedita: fin qui, sono sei i precedenti tra i due e quello di Montecarlo sarà il settimo confronto. Il tedesco conduce 4-2 nei precedenti (parziale di 2-1 se si considerano solo i match sulla terra rossa). Due anni fa, Berrettini ha vinto l'ultimo incrocio, al terzo turno di Wimbledon. Tutte le partite del Montecarlo Masters saranno visibili in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Il match tra Berrettini e Zverev sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita sui rischi e le opportunità del lavoro secondario nel contesto attuale del mercato del lavoro.
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…