(Adnkronos) –
Matteo Berrettini eliminato dall'Atp 500 di Rotterdam. Il tennista azzurro oggi 5 febbraio è stato sconfitto al primo turno del torneo olandese dal padrone di casa Tallon Griekspoor, numero 43 del mondo. L'olandese si è imposto in tre set con il punteggio di 6-3, 6-7, 7-6 e agli ottavi incontrerà Stefanos Tsitsipas. Grande delusione per Berrettini, che dopo un primo set decisamente negativo era riuscito a conquistare con forza e carattere il secondo parziale in un tie break quasi perfetto, vinto lasciando soli due punti all'avversario. Griekspoor però non si è arreso e la partita è continuata in equilibrio fino al decisivo tie break del terzo set, che questa volta Berrettini ha perso mettendo a segno soli quattro punti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Abbiamo allestito due punti di accoglienza per la popolazione. Molti hanno paura e non vogliono rientrare a casa”.…
(Adnkronos) - Serata difficile per Barbara D'Urso a Ballando con le stelle. La conduttrice, in gara nel dance show di…
(Adnkronos) - Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che esclude legami tra Silvio Berlusconi, Marcello Dell'Utri e Cosa nostra,…
(Adnkronos) - Altra pole position per la McLaren di Lando Norris che la strappa alla Ferrari di Charles Leclerc che…
(Adnkronos) - "Hamas dovrà iniziare a restituire rapidamente i corpi degli ostaggi deceduti, compresi due americani, altrimenti gli altri Paesi…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 26 ottobre, l'Argentina torna alle urne per rinnovare metà della Camera dei deputati e un terzo…