(Adnkronos) – Scende in campo Matteo Berrettini. Il tennista azzurro è pronto a fare il suo esordio a Indian Wells oggi, venerdì 7 marzo. Berrettini, numero 29 del mondo, affronterà nel primo turno del Masters 1000 l'australiano Christopher O'Connell, 75esimo del ranking Atp. La sfida tra Berrettini e O'Connell è in programma oggi, venerdì 7 marzo, non prima delle 22.15 ora italiana. Quello di Indian Wells sarà il terzo confronto tra i due: il tennista romano è in vantaggio 2-0 sull'australiano, essendosi imposto nei due precedenti, prima vincendo lo scorso anno al primo turno del Masters 1000 di Shanghai e poi trionfando, pochi giorni fa, negli ottavi di finale di Dubai. Berrettini-O'Connell sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le sfide del mercato del lavoro in Italia a seguito del calo demografico: analisi approfondita delle opportunità e delle…
(Adnkronos) - Meteo in miglioramento sull'Italia, ma solo per poco. Il vortice protagonista di una nuova intensa ondata di maltempo…
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’ospedale Molinette di Torino per far visita alle forze dell’ordine rimaste ferite…
(Adnkronos) - È tempo di finale agli Australian Open 2026. Oggi, sabato 31 gennaio, Carlos Alcaraz sfida Novak Djokovic -…
(Adnkronos) - L’Iran ha dichiarato gli eserciti dei Paesi europei "gruppi terroristici" in risposta alla decisione dell’Unione europea di inserire…
(Adnkronos) - L’Iran ha dichiarato gli eserciti dei Paesi europei "gruppi terroristici" in risposta alla decisione dell’Unione europea di inserire…