(Adnkronos) – Torna in campo Matteo Berrettini. Oggi, mercoledì 26 febbraio, l'azzurro affronta Christopher O’Connell agli ottavi di finale dell'Atp 500 di Dubai. Il match sarà il quarto incontro sul campo 1 a partire dalle 11 italiane (inizio previsto dunque non prima delle 15:30), in una giornata che vedrà impegnato anche Luca Nardi contro il belga Zizou Bergs. Berrettini arriva al match dopo aver eliminato il francese Gael Monfils in due set, mentre O’Connell ha sfruttato il ritiro di Dimitrov dopo il primo set. Tra l'azzurro e l'australiano c'è un solo precedente, vinto da Matteo l'anno scorso nel primo turno del Masters 1000 di Shanghai. L’incontro tra Berrettini e O'Connell nell'Atp 500 di Dubai sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. La sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l'attesa crescente per il conclave e gli occhi del mondo puntati sulla Cappella Sistina, Robert Harris lancia…
(Adnkronos) - "Quanto accaduto sulla spiaggia libera ‘Gialla’ di Ostia è inaccettabile. Una ruspa con braccio meccanico ha operato sul…
(Adnkronos) - Un altro ragazzo è stato fermato nella notte tra sabato e domenica in relazione alla strage di Monreale.…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 4 maggio, si conclude ufficialmente la squalifica di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha scontato i…
(Adnkronos) - Un missile lanciato dagli Houthi contro Israele colpisce la zona dell'aeroporto Ben Gurion a Tel Aviv. I video…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Domani, lunedì 5 maggio, inizierà l'avventura di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025. Il 4…