(Adnkronos) –
Matteo Berrettini si ritira dall'Australian Open 2026. Il tennista azzurro è stato costretto a rinunciare alla partecipazione al primo Slam della stagione per l'ennesimo problema fisico: "Mi dispiace davvero tanto dovermi ritirare dal torneo. Mi è sempre piaciuto stare, giocare qui e sentire il vostro incredibile supporto. Grazie al torneo per la fantastica organizzazione e spero di rivedervi tutti molto presto" le parole del tennista romano, che ha salutato così il torneo prima del via. Berrettini, spesso alle prese con problemi fisici, avrebbe dovuto giocare il suo primo match lunedì 19 gennaio contro la testa di serie numero 6 Alex De Minaur. Niente da fare, per Matteo ancora la necessità di uno stop.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle opportunità di lavoro e stage attualmente disponibili nel 2026 nel settore economico e finanziario.
(Adnkronos) - Australian Open al via domani, domenica 18 gennaio, con i primi match dello Slam di apertura della stagione…
(Adnkronos) - Adam Kadyrov, figlio del dittatore ceceno Ramzan Kadyrov, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo un…
(Adnkronos) - Continua a salire il bilancio dei morti nella violenta repressione delle proteste in Iran. Secondo quando rende noto…
(Adnkronos) - Torna stasera, sabato 17 gennaio, The Voice Kids, la versione junior del celebre talent show che premia le…
(Adnkronos) - Corsa all'Oscar con sorprese. Dopo la chiusura ieri sera delle votazioni per le nomination agli Oscar 2026, che…