(Adnkronos) – Matteo Berrettini scende in campo a Montecarlo. Il tennista azzurro è atteso oggi, lunedì 7 aprile, dal primo turno del Masters 1000 contro l'argentino Mariano Navone, numero 70 del mondo. Berrettini è reduce dai quarti di finale conquistati a Miami, quando fu eliminato da Taylor Fritz. La sfida tra Berrettini e Navone è in programma oggi, lunedì 7 aprile, non prima delle 14.20. Quello di Montecarlo sarà il secondo precedente tra i due, con l'azzurro che ha trionfato lo scorso aprile nella semifinale dell'Atp di Marrakech, vinto quest'anno da Luciano Darderi. Berrettini-Navone, così come tutte le partite di tennis del Masters 1000 di Montecarlo, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Bianca Balti è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. La top model, a distanza di un…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha minacciato di imporre dazi fino al 200% sulle importazioni cinesi…
(Adnkronos) - "Il mondo dello sci piange la prematura scomparsa di Chiara Arduino, 25 anni, di Garessio". Lo riporta la…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, il lancio di una nuova espansione per…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia di pallavolo. La nazionale femminile affronta oggi, martedì 26 agosto, il Belgio nel terzo…
(Adnkronos) - Centinaia di vasetti di vetro già utilizzati più volte, in alcuni casi ancora sporchi, destinati a nuovo riempimento.…