(Adnkronos) – A Montecarlo è il grande giorno del derby tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. Oggi, giovedì 10 aprile, si affrontano sulla terra rossa del Principato i due tennisti azzurri, agli ottavi del torneo. Il romano ha eliminato nel secondo turno il numero 2 del ranking Alexander Zverev, mentre il toscano ha battuto in rimonta Jiri Lehecka. Il derby negli ottavi del Montecarlo Masters tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti si giocherà oggi, con orario ancora da definire. Tra i due tennisti italiani sono due i precedenti, con una vittoria a testa: Musetti ha trionfato in finale a Napoli, nel 2022, mentre Berrettini ha vinto l'anno scorso in semifinale a Stoccarda. Quella di Montecarlo sarà la prima sfida sulla terra rossa. Tutte i match del Montecarlo Masters saranno trasmessi in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Il confronto tra Berrettini e Musetti sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.
(Adnkronos) - Domani, giovedì 29 gennaio, dalle 20:35 su La7 un nuovo appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo,…
(Adnkronos) - Un ex cantante legato alla band britannica degli Spandau Ballet è stato riconosciuto colpevole di stupro, tentato stupro…
Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…
(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…
(Adnkronos) - Torna la Champions League con l'ultima giornata della fase campionato. Oggi, mercoledì 28 gennaio, si giocano partite decisive…