(Adnkronos) – E se il merito della vittoria fosse (anche) degli appunti? Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev a Montecarlo, volando agli ottavi del torneo grazie a una rimonta epica. Nel corso dell'ottavo game del terzo set, non è passato però inosservato il biglietto caduto dalla tasca del tennista azzurro, che ha portato l'arbitro a far ripetere il punto. Cos'è successo in campo?
Berrettini è avanti 4-3 nel terzo set e sta servendo per il 5-3. Al termine di un punto combattutissimo e perso, un foglietto bianco cade dalla tasca dell'azzurro. Con ogni probabilità, appunti sul match contro il tedesco, sbirciati e subito rimessi via da Matteo. L'arbitro quindi fa ripetere il punto, Berrettini serve e si prende il 5-3. Zverev riesce poi a rientrare in partita e si porta sul 5-5, ma alla fine ad avere la maglio è l'azzurro, che chiude sul 7-5, passa il turno e regala anche all'amico Sinner la certezza di rientrare da numero 1 agli Internazionali di Roma. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Al conclave, al via il 7 maggio 2025 per l'elezione del nuovo Papa, si confronteranno due visioni per…
(Adnkronos) - "Raccapricciante". E' l'aggettivo che David Parenzo usa per descrivere l'esibizione dei Patagarri nel concerto del primo maggio a…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha cambiato idea e obiettivi nella guerra con l'Ucraina. Il presidente della Russia, secondo il quadro…
(Adnkronos) - Donald Trump trova il colpevole per il 'chatgate'. Lo scandalo legato alla diffusione dei piani d'attacco contro gli…
(Adnkronos) - Il Betis Siviglia batte la Fiorentina per 2-1 nell'andata della semifinale di Conference League. Gli spagnoli passano in…
(Adnkronos) - Ghali infiamma piazza San Giovanni nel concerto del primo maggio ma il microfono lo molla. Il cantante, impegnato…