(Adnkronos) – Quella tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz è stata una delle partite più combattute del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro, tornato su ottimi livelli e per la prima volta ai quarti in Florida, si è arreso all'americano in tre set con il punteggio di 5-7, 7-6, 5-7 dopo 2 ore e 44 minuti di gioco. Una vera e propria battaglia che alla fine ha premiato il numero quattro del mondo, poi eliminato in semifinale dal giovane ceco Jakub Mensik. La sfida tra i due si è spostata poi sui social network. Fritz ha pubblicato su Instagram una serie di foto del match, tra cui un abbraccio proprio con Berrettini, scrivendo "che battaglia ieri sera". Sintetica, ma piuttosto eloquente, la risposta di Matteo, che si è limitato a commentare il post con l'emoticon del dito medio. Nessun 'dissing' nel circuito, ma un messaggio chiaramente ironico che ha suscitato le risate di tifosi e appassionati. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Eugenio Giani, presidente uscente della Regione Toscana, è stato ufficialmente designato come candidato del centrosinistra per le prossime…
(Adnkronos) - Jannik Sinner affronterà il colombiano Daniel Elahi Galan al debutto nell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro, numero 1…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 7 agosto. Centrati invece due '5' che…
(Adnkronos) - "Avete esagerato con i prezzi". Le spiagge italiane non registrano il tutto esaurito? Probabilmente dipende dai prezzi fissati…
(Adnkronos) - Un altro furto di un cane con lo scopo di rivenderlo. Questa volta è successo a Mondragone, in…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi subito eliminato al primo turno dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Oggi, 7 agosto, l'azzurro è stato…