(Adnkronos) –
Matteo Berrettini scende in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, sabato 10 maggio, il tennista romano sfida al secondo turno del Masters 1000 di Roma il britannico Jacob Fearnley, numero 57 del mondo che all'esordio nel torneo ha battuto Fabio Fognini. Berrettini torna a giocare dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro a Madrid, quando un problema agli addominali gli aveva impedito di proseguire il match con un altro britannico, Jack Draper. Matteo si è detto però fiducioso per il suo esordio agli Internazionali e in questi giorni si è allenato al Foro Italico accendendo l'entusiasmo di centinaia di tifosi. Il match tra Berrettini e Fearnley è in programma oggi, sabato 10 maggio, alle ore 11. Quello del Centrale sarà la prima sfida tra i due, che finora non si sono mai affrontati in carriera. Berrettini-Fearnley, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport. La partita si potrà seguire anche in streming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dazi del 100% sulle Barbie. Questa la proposta choc del presidente Usa Donald Trump, che arriva come una…
(Adnkronos) - Migliora il tempo sull'Italia, con il sole di nuovo a riscaldare la Penisola nonostante qualche nuvola. Ma la…
(Adnkronos) - A Verissimo oggi, sabato 10 maggio, sarà ospite la sciatrice Lucrezia Lorenzi, sorella di Matilde, la giovane promessa…
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 10 maggio, Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale 5 l'ottavo appuntamento dello…
(Adnkronos) - A Robert Francis Prevost, appena diventato Papa Leone XIV, il cardinale Timothy Dolan racconta a La Stampa di…
(Adnkronos) - Attese migliaia di persone oggi a Roma per la manifestazione nazionale 'Scegliamo la Vita' per dire no all’aborto,…