(Adnkronos) – Torna in campo Matteo Berrettini. Dopo aver battuto Novak Djokovic e Tallon Griekspoor, il tennista azzurro giocherà oggi, giovedì 20 febbraio, il proprio match valido per i quarti di finali dell'Atp 500 di Doha. Davanti a lui ci sarà Jack Draper, britannico numero 16 del mondo che nei primi due turni del torneo ha eliminato gli australiani Popyrin e O'Connell. La sfida tra Matteo Berrettini e Jack Draper è in programma oggi, giovedì 20 febbraio, non prima delle ore 17. I due tennisti si sono affrontati una sola volta, lo scorso anno nel torneo di Stoccarda, con il britannico che si è imposto in tre set. Berrettini-Draper sarà visibile in diretta televisiva sui canali SkySport. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Amoleggere è la dichiarazione d'amore di Pordenonelegge 2025 per i libri e sono 55 le anteprime dei libri…
(Adnkronos) - Niente quarta medaglia per Thomas Ceccon. Il nuotatore azzurro ha chiuso i Mondiali di nuoto 2025 di Singapore…
(Adnkronos) - Benjamin Netanyahu sta spingendo per una "soluzione militare" per liberare i restanti ostaggi tenuti prigionieri dai terroristi di…
(Adnkronos) - E' morto a 77 anni Jonathan Kaplan, regista statunitense di culto noto per il suo stile diretto e…
(Adnkronos) - Ancora un morto a causa del virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 77…
(Adnkronos) - Oltre 600 funzionari della sicurezza israeliani in pensione, tra cui ex capi del Mossad e dello Shin Bet,…