(Adnkronos) – Big match nel primo turno del torneo Atp 500 di Doha. Matteo Berrettini sfiderà Novak Djokovic oggi, martedì 18 febbraio in quello che è il quarto confronto tra i due tennisti, quasi quattro anni dopo la finale di Wimbledon 2021, quando Nole si impose in quattro set interrompendo il sogno Slam dell'azzurro. La sfida tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic è in programma oggi, martedì 18 febbraio, non prima delle 15.30 italiane. I due si sono affrontati quattro volte, con Nole che conduce con un netto 4-0. L'ultimo incontro risale ai quarti di finale degli US Open del 2021. Berrettini-Djokovic sarà visibile in diretta televisiva sui canali SkySport. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Simone Tartarini ha provato a scuotere Lorenzo Musetti durante il match contro Alex De Minaur. Dopo un set…
(Adnkronos) - Si è concluso con un nulla di fatto la riunione, da oltre tre ore e mezza, riguardo l'ex…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato questa sera il Centro radar Acc (Area control center) di…
(Adnkronos) - "De Laurentiis mi ha chiesto 600mila euro di danni". Mauro Corona, nella puntata di E' sempre Cartabianca dell'11…
(Adnkronos) - Oltre 9.700 eventi meteorologici estremi tra il 1995 e il 2024, con più di 830mila vittime e oltre…
(Adnkronos) - "Osservando il cerchio tragico all’opera, non finisco mai di stupirmi di come si possa essere cinici, senza cuore…