(Adnkronos) – Al Miami Open 2025 tocca di nuovo a Matteo Berrettini. Oggi, lunedì 24 marzo, l'azzurro torna in campo nel terzo turno del torneo per affrontare il belga Zizou Bergs (numero 51 del ranking Atp). Sfida inedita tra i due, che non si sono mai affrontati in carriera.
Matteo Berrettini arriva alla sfida contro Zizou Bergs dopo il bel successo nel secondo turno del torneo contro il francese
Hugo Gaston
(eliminato in tre set, 4-6 6-3 6-3). Nel turno precedente, il belga ha invece regolato Rublev in due set (7-5 6-4). Il match inizierà non prima delle 19:30 italiane. Il match tra Matteo Berrettini e Zizou Bergs sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport. Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis saranno i canali di riferimento, ma la sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lancia un appello "agli imprenditori" per contribuire alla nascita del nuovo centro…
(Adnkronos) - “E' importante che il messaggio di sostenibilità venga affrontato nei luoghi in cui si possono davvero provocare e…
(Adnkronos) - Un video non in elenco e rapidamente rimosso da Meta ha mostrato in anticipo due dei prodotti che…
(Adnkronos) - “Amazon è pienamente consapevole del proprio ruolo in merito alla mobilità sostenibile e all’impatto ambientale in generale”, ha…
(Adnkronos) - E' stato presentato oggi, presso la Sala Matteotti della Camera dei Deputati, il docufilm 'World Without Cows' realizzato…
(Adnkronos) - Per le Finals, l'Italia non sarà rappresentata solo da Jannik Sinner (già certo di partecipare al torneo di…