(Adnkronos) – La proposta di istituire un tavolo di confronto sulla riforma delle procedure di accesso alla facoltà di Medicina e la disponibilità ad intervenire con modifiche già dal prossimo anno accademico: è la linea della ministra dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, esposta in un incontro con il Consiglio nazionale degli studenti universitari.
Non si tornerà al test d'ingresso ma si potrebbe intervenire su altri aspetti, come ad esempio l'ampliamento dei tempi tra la fine dei corsi e gli appelli.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita del mercato del lavoro nelle Marche: disoccupazione e nuove opportunità professionali.
(Adnkronos) - Con il Natale, il calendario indica una pausa dalle lezioni scolastiche, ma in famiglia non arriva automaticamente la…
(Adnkronos) - Terapie di coppia per la salute del cuore. Uno studio pubblicato sul 'Canadian Journal of Cardiology' suggerisce un…
(Adnkronos) - Sciopero del trasporto aereo oggi, mercoledì 17 dicembre, e possibili disagi per chi viaggia. Lo stop è di…
(Adnkronos) - Donald Trump dice che "la fine della guerra tra Ucraina e Russia non è mai stata così vicina".…
(Adnkronos) - Nuova stretta sull'immigrazione da parte del presidente americano Donald Trump, che ha limitato ulteriormente l'ingresso di cittadini stranieri…