(Adnkronos) –
Federico Bernardeschi show su TikTok. L'ex attaccante della Juventus, oggi al Toronto Fc, ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale che sta facendo discutere ed è diventato subito virale. Bernardeschi ha ripreso un trend degli scorsi mesi, provando a 'combattere' e smontare, sempre a modo suo, gli stereotipi che accompagnano i calciatori nell'ideale collettivo. "Sono un calciatore, è ovvio che corro solo dietro a un pallone", inizia così il video di Bernardeschi, accompagnato da espressioni eloquenti e gesti con le mani. E poi ancora "Sono un calciatore, è ovvio che tutti pensano che io sia ignorante", dice l'ex Juventus mentre ha in mano una tazza. "Sono un calciatore, è ovvio che non credo ai valori ma solo al valore", dice facendo segno dei 'soldi' con la mano. Il video è una vera e propria provocazione, tanto che è lo stesso Bernardeschi ad accorgersene e scrivere: "A fine video l'ho rischiata un po' troppo", riferendosi a un pallone calciato verso la compagna. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Cambogia ha accusato oggi la Thailandia di aver "intensificato i bombardamenti" nella mattinata nella provincia nordoccidentale di…
(Adnkronos) - Nella giornata di ieri, i carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale del Mare per…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato un incontro a breve con il presidente americano Donald Trump. "Abbiamo…
(Adnkronos) - Per il 2026 il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato di accrescere e modernizzare la produzione di missili…
Scopri le ultime novità sui contratti di lavoro e le tabelle retributive aggiornate per il 2026. Resta informato sulle opportunità…
(Adnkronos) - Fiumi romagnoli interessati dall'ondata di maltempo di questi due giorni in Emilia Romagna. In particolare, Senio, Santerno e…