(Adnkronos) –
Olympia torna a volare, guidata da Juan Bernabé. L'ormai ex aquila della Lazio, licenziata dal club biancoceleste insieme al suo falconiere dopo le foto intime pubblicate da Bernabé in seguito all'installazione di una protesi peniena, tornerà protagonista su un campo di calcio domenica 9 febbraio. Prima di Folgore Caratese-Breno, gara di Serie D, l'aquila, guidata ovviamente dal suo discusso falconiere, sorvolerà il campo e si intratterrà con i tifosi allo Sportitalia Village, in un evento organizzato proprio da Sportitalia. Si tratta della prima uscita ufficiale dell'aquila dopo lo scoppio del caso Bernabé, con Olympia che, dopo 15 anni di servizio, non ha più sorvolato l'Olimpico biancoceleste. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Vittoria del titolo di uno tra Piastri e Norris? Io però guido la Ferrari e vale tanto, vale…
(Adnkronos) - Festeggiamenti anticipati per Paolo Bertolucci, con immancabile 'sfottò' ad Adriano Panatta. L'ex tennista italiano, oggi opinionista televisivo, ha…
(Adnkronos) - Una donna è stata trovata morta in casa a Borgo Valsugana (Trento) schiacciata da un armadio con letto…
(Adnkronos) - Un'operazione congiunta dei Carabinieri e della Guardia di finanza ha portato alla luce un sofisticato sistema criminale finanziario…
(Adnkronos) - Per Lucia l'esperienza a Temptation Island sembra non essersi conclusa con la fine del programma. Dopo aver ammesso…
(Adnkronos) - Max Verstappen resta alla Red Bull. Il pilota olandese, al centro di numerose voci di mercato nelle scorse…