(Adnkronos) – Un uomo di 58 anni è stato trovato morto nel suo appartamento a Valbrembo, in provincia di Bergamo, con ferite alla testa. Sul posto, oltre ai carabinieri, ha effettuato un sopralluogo il pm della procura di Bergamo che coordina le indagini. A dare l'allarme è stato un vicino di casa e, a quanto si apprende, la morte sarebbe avvenuta nei giorni scorsi. Al momento sono al vaglio degli investigatori i sistemi di videosorveglianza della zona e ulteriori elementi utili per accertare le cause della morte arriveranno dall'autopsia che verrà disposta sul corpo della vittima. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sale la tensione tra Cina e Giappone. Pechino ha convocato l'ambasciatore giapponese per le dichiarazioni su Taiwan della…
(Adnkronos) - Per Fabrizio Moro fare dischi è da sempre una prova di resistenza fisica. Un atto d’amore e di…
Partecipa all'incontro per promuovere una leadership integrata tra intelligenza artificiale e intelligenza umana.
(Adnkronos) - Bad Bunny è stato il protagonista assoluto della 26ª edizione dei Latin Grammy Awards tenutisi stanotte a Las…
(Adnkronos) - Oggi è il giorno di Salvatore Cuffaro. L'ex Presidente della Regione siciliana sarà interrogato questa mattina, dalle 9.30,…
(Adnkronos) - Le spese condominiali sono uno degli argomenti che più spesso generano dubbi e controversie tra vicini: cosa rientra…