(Adnkronos) – "Onorato di aver contribuito all'evento Nazione Sicura. In un momento cosi complesso per gli scenari globali la diplomazia per la crescita si pone come elemento abilitante e distintivo del nostro sistema Paese. In particolare il Piano d'azione per l'export italiano presentato il 26 marzo dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani si pone come indirizzo strategico e corale inteso alla promozione del sistema Italia". Cosi’ Davide Bergami Consigliere del Ministro Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, in occasione dell’evento Nazione Sicura 2025, promosso da Remind e svoltosi a Palazzo Ferrajoli, a Roma. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nei due set con cui Jannik Sinner ha battuto Jesper de Jong oggi lunedì 12 maggio nel terzo…
(Adnkronos) - Seicento cavalli e 468 atleti da tutto il mondo comporranno l’affresco di Piazza di Siena, concorso ippico giunto…
(Adnkronos) - "Potrei andare in Turchia". Donald Trump, in procinto di partire per l'Arabia Saudita, non esclude di partecipare giovedì…
(Adnkronos) - Jannik Sinner numero 1, non solo quando si tratta di tennis giocato. Nel corso del match del terzo…
(Adnkronos) - Dopo 580 giorni, Edan Alexander è stato liberato da Hamas. Il ragazzo, con doppio passaporto israeliano e statuniense,…
(Adnkronos) - Un uomo di circa 30 anni è stato ferito a coltellate a Roma ed è stato trovato riverso…