(Adnkronos) –
Violet Affleck, figlia delle star di Hollywood Jennifer Garner e Ben Affleck, ha lanciato un appello per l'uso della mascherina, ospite di un evento alle Nazioni Unite a New York. La 19enne ha parlato durante un incontro dedicato alla qualità dell'aria indossando una Ffp2 e il suo intervento si è focalizzato sull'importanza delle mascherine e di altri dispositivi di prevenzione a più di 5 anni dall'emergenza Covid-19 che ha stravolto la vita di milioni di persone. Violet, attivista e studentessa del primo anno al Davenport College di Yale, ha affermato – riporta il 'Daily Mail' – che "è essenziale continuare a indossare le mascherine per frenare la diffusione del Covid". La ragazza è stata colpita dal Long Covid nel 2019 e già lo scorso anno aveva chiesto alle istituzioni di ripensare l'obbligo della mascherina nelle strutture mediche. Spesso sui media compaiono sue foto a eventi con la famiglia in cui indossa, l'unica, la mascherina. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Come non pensare alle tende di Gaza, da settimane esposte alle piogge, al vento e al freddo, e…
(Adnkronos) - "Condividiamo un sogno, esprimiamo un desiderio per tutti noi: possa morire". Un passaggio del messaggio del presidente ucraino…
(Adnkronos) - Nuovi attacchi della Russia sull'Ucraina oggi 25 dicembre. E' di un morto e due feriti il bilancio del…
Un'analisi dettagliata del mercato del lavoro italiano nel terzo trimestre del 2025, con particolare attenzione ai tassi di occupazione e…
(Adnkronos) - Nel pranzo di Natale qualche eccesso è consentito. Poi, però, bisogna rimettersi in riga fino a Capodanno quando,…
(Adnkronos) - Matteo Salvini "felice" festeggia il primo Natale da "assolto" dopo la conclusione del processo Open Arms. "Tanti, tanti…