Categories: News Adnkronos

Belve, Sabrina Impacciatore: “Droghe? Ho provato tutto. Per anni ho pensato di essere uomo”

(Adnkronos) – È Sabrina Impacciatore ad aprire le danze della quinta stagione di 'Belve', il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna domani, martedì 29 aprile, alle 21:20 su Rai 2. L'attrice romana si è raccontata svelando tra l'altro i momenti più belli e anche i più difficili della sua vita: un viaggio sorprendente da Roma a Hollywood, dai primi passi nel mondo dello spettacolo al successo internazionale con la serie 'The White Lotus'.  Alle domande di Fagnani l’attrice romana risponde dunque con sincerità. “Ha avuto esperienze con le droghe?” chiede la giornalista. “Sì. Ne ho provate tantissime. Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto” aggiunge scherzando Impacciatore. “Dove le ha provate?” prosegue Fagnani. “In Thailandia, quindi erano serie”.  “Cosa ha provato?” indaga la giornalista. “Nove ore di trip non posso raccontarle. Una volta per esempio ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, è sceso e ha iniziato camminare sulle acque e mi ha chiamato Pam. Perché io sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim, per un paio d’anni”. “È durato tanto l’effetto?” le fa notare ironicamente Fagnani, che poi insiste: “Altre?”. “Saltuariamente la cocaina, alle feste, ma tanto tempo fa. E non posso farmi le canne perché svengo”. “Se la cava meglio con le droghe pesanti…” chiosa quindi Fagnani.  “Lei ha detto che ogni tanto si sente un transessuale” chiede ancora Fagnani. “Sì, da sempre. Io per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere trans, cioè di essere tutto e non una cosa definita. Una volta un cantautore famoso mi ha fatto la corte per moltissimi mesi. Io, che sono un po' all’antica, non sentivo di dover corrispondere. E lui un giorno ci ha provato per l’ennesima volta e io gli ho detto scusami non me la sento. E lui mi ha detto: Sabrina guarda per me non è un problema, se c’hai il cazzo dimmelo”.  “Si è innamorata di una donna?” chiede poi la giornalista. “È stata una notte sola – racconta Impacciatore – Poi il giorno dopo lei mi ha chiamato 11 volte e io ho detto no. Mi sono sentita il classico uomo che si voleva dare alla macchia”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Mondiali atletica, il programma di oggi: da Battocletti a Pernici, gli italiani in gara e dove vederli

(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…

2 ore ago

M5S, dalla vecchia guardia alle new entry al via la sfida a Conte: ecco i 20 aspiranti leader

(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…

2 ore ago

Riforma della giustizia, oggi il voto definitivo alla Camera. Meloni-Tajani: “La chiudiamo con il referendum”

(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…

2 ore ago

Val d’Aosta, bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore a St Pierre: alla guida del mezzo c’era lo zio

(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…

2 ore ago

Trump al banchetto di Re Carlo: “Seconda visita di Stato tra i più grandi onori della mia vita”

(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…

3 ore ago

Vino: con Dolo-vini-miti viaggio nella ‘verticalità’ delle Valli di Cembra e Fiemme

(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…

5 ore ago