Categories: breaking News

Belve domani su Rai2, gli ospiti e l’omaggio a Ornella Vanoni

(Adnkronos) – Orietta Berti, Martina Colombari e Filippo Magnini sono gli ospiti di Belve nella puntata del programma condotto da Francesca Fagnani e in onda domani, 25 novembre, alle 21.20 su Raidue. Con Colombari e Magnini, ampio spazio ai concorrenti di Ballando con le stelle. La trasmissione si aprirà con un omaggio a Ornella Vanoni, morta venerdì 21 novembre all'età di 91 anni. Prevista ancora una sorpresa speciale con Maria De Filippi. Non mancherà, come di consueto, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Esplorare il Futuro del Lavoro Sostenibile in Italia: Opportunità e Sfide

Una Nuova Era del Lavoro: Esplora Opportunità e Sfide del Cambiamento Professionale

15 minuti ago

Malattie rare, nuova terapia rimborsabile per amiloidosi cardiaca da transtiretina

(Adnkronos) - Bayer annuncia che acoramidis è ora rimborsato in Italia per il trattamento dell'amiloidosi da transtiretina (Attr), sia nella…

17 minuti ago

Elezioni Campania, tiktoker De Crescenzo non può votare: “E’ un’ingiustizia”

(Adnkronos) - Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, famosa per 'l'assalto' a Roccaraso di inizio anno, che in queste elezioni regionali…

19 minuti ago

Volpi Rosse Menarini, i fantastici dieci per la stagione 2025/26

(Adnkronos) - Dieci talenti internazionali, età ed esperienze diverse alle spalle. Ad unirli la voglia di fare la differenza, in…

24 minuti ago

Cancro seno, Luppi (Msd Italia): “Raccontare la malattia aiuta il percorso di cura”

(Adnkronos) - "Accanto alla nostra missione di portare innovazione dove finora non esistevano soluzioni terapeutiche o opportunità di prevenzione, sentiamo…

29 minuti ago

Giornata contro la violenza sulle donne, da RigeneraDerma 500 terapie pro bono per curare le cicatrici

(Adnkronos) - La violenza sulle donne continua la sua drammatica escalation con un aumento nel 2025 rispetto all'anno precedente. Ma…

53 minuti ago