(Adnkronos) – Un 50enne di origine polacca, Vladislav G., avrebbe ucciso il figlio 17enne con un coltello per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. Il probabile caso di omicidio-suicidio è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 a Oltra, una piccola frazione del comune di Lamon in provincia di Belluno. A dare l’allarme i vicini di casa che hanno udito delle urla e lo sparo provenire dalla casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno che sta vagliando l'ipotesi della tragedia familiare, forse causati da rapporti di coppia difficili, dato che in casa vive anche la madre del ragazzo. Il Suem 118 è arrivato sul posto con l'elicottero ma i sanitari non hanno potuto che constatare l'avvenuta morte di entrambi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 2025 è stato un anno difficile per gli agricoltori italiani e più in generale europei. Molte ombre…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per un incontro che potrebbe avvicinare la fine della guerra tra Ucraina…
(Adnkronos) - Amazon sospende il servizio Prime Air in Italia. “A seguito di una revisione strategica, abbiamo deciso di interrompere…
(Adnkronos) - E' stata estratta la combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, sabato 27 dicembre. Nessun 6 né 5+1, mentre…
Investimenti Strategici per il Futuro delle Imprese Agricole in Calabria: Opportunità di Crescita e Sostenibilità
(Adnkronos) - E' importante "mai come in questo momento, mantenere l’unità di vedute tra partner europei, Ucraina e Stati Uniti…