(Adnkronos) – Un motociclista è morto e altre cinque persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 3 maggio, poco prima delle 17.30, lungo la strada statale 51 di Alemagna, nei pressi della galleria di Caralte, a Perarolo di Cadore (Belluno). L’incidente ha coinvolto il motociclista e altre tre auto. I vigili del fuoco di Pieve di Cadore e i volontari di Valle di Cadore hanno estratto tre delle persone rimaste ferite che erano rimaste incastrate all’interno di due delle vetture. I cinque feriti sono stati poi stabilizzati dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale sia con l’elicottero che con le ambulanze. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso immediato del motociclista. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro e la gestione della viabilità. Il traffico lungo la statale è stato deviato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In Italia 1 adulto su 4 soffre di disturbi del sonno e il 10-15% di insonnia cronica, ma…
(Adnkronos) - Sorrisi, battute, un lungo allenamento e una partita a calcio tennis. Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini hanno dato…
(Adnkronos) - Un borgo di appena 52 abitanti, a 650 metri d’altitudine nell’Alta Langa piemontese, che è diventato un modello…
(Adnkronos) - “La collaborazione tra pubblico e privato è la migliore via per avvicinare il mondo del lavoro delle aziende…
(Adnkronos) - "Il Cresco Award Città Sostenibili è un riconoscimento che da dieci anni valorizza l’impegno dei Comuni italiani nello…
(Adnkronos) - L’Italia si prepara ad ampliare ulteriormente la sua costellazione strategica per l’Osservazione della Terra. Presso la sede romana…