(Adnkronos) – La campagna istituzionale per la giornata nazionale dell’ascolto dei minori del ministero del Lavoro è stata premiata dal Moige-movimento italiano genitori. Lo spot, realizzato dal dicastero in collaborazione con il dipartimento per l’Informazione e l’editoria di palazzo Chigi, è stato definito “un piccolo capolavoro di sensibilità e consapevolezza”, ricevendo il riconoscimento nella categoria 'comunicazioni istituzionali' in occasione della presentazione 'Un anno di zapping e di streaming 2024-2025'. A ritirare il premio è stata la viceministra del Lavoro, Maria Teresa Bellucci, che, anche a nome della ministra Calderone, ha rivolto un sentito ringraziamento al dipartimento per l’informazione e l’editoria della presidenza del Consiglio dei ministri, per la collaborazione nell’ideazione creativa e per l’efficace realizzazione della campagna istituzionale. ''Un ringraziamento che entrambe estendiamo con profonda gratitudine alle strutture del ministero coinvolte nell’iniziativa'', afferma Bellucci, che ringrazie ''per l’impegno e la sensibilità dimostrati nella realizzazione di un messaggio capace di mettere davvero al centro i bambini e i ragazzi''. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fedez papà orgoglioso. Il rapper di Rozzano, attualmente impegnato con alcune date estive in giro per l'Italia, si…
(Adnkronos) - Perché in alcuni bambini il sistema immunitario, invece di difendere l’organismo, scatena una grave infiammazione che danneggia vasi…
(Adnkronos) - "Ci aspettavamo un'esenzione per i prodotti alcolici italiani, e europei in generale, in quanto non sostituibili con i…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…