(Adnkronos) –
Chiuso lo spazio aereo belga a causa di un problema tecnico a Skeyes, l'autorità incaricata del controllo dello spazio aereo belga. Lo riferisce Rtbf, la tv pubblica belga. Verso le 15 il sistema di controllo aereo utilizzato da Skeyes per gestire lo spazio aereo "non funzionava correttamente", spiega alla tv belga il portavoce di Skeyes Kurt Verwilligen. Tutti gli aerei che volavano nello spazio aereo controllato da Skeyes sono stati dirottati verso i Paesi confinanti. L'origine del problema non è ancora nota. Per ora, riferisce la tv belga, nessun aereo può atterrare o decollare negli aeroporti di Zaventem, Anversa, Ostende, Charleroi e Liegi. "A causa di un problema tecnico al controllo del traffico aereo, il traffico aereo in Belgio è attualmente interrotto", si legge sul sito dell'aeroporto di Bruxelles. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marina Nalesso è stata nominata nuova vicedirettrice del Tg1. A quanto apprende l'Adnkronos, la giornalista assume l'incarico per…
(Adnkronos) - Alexander Zverev punta su Carlos Alcaraz e 'snobba' Jannik Sinner. A pochi giorni dal trionfo di Wimbledon del…
(Adnkronos) - Le piattaforme 'X' e Meta, compreso WhatsApp, usate per anni per vendere armi. Così i trafficanti di armi…
(Adnkronos) - Si infittiscono le voci, e le smentite, sui tentativi di ricucire i rapporti fra Re Carlo e Harry.…
(Adnkronos) - "L'Inps è un attore chiave delle politiche coordinate dal ministero del Lavoro". A dirlo la ministra del Lavoro…
(Adnkronos) - "Abbiamo scelto una direzione netta: quella della trasformazione intelligente, fondata su tre pilastri operativi. Efficienza misurabile: servizi più…