(Adnkronos) – Attacco con coltello in Belgio. Un anziano è stato ucciso su un autobus della linea De Lijn nella città belga di Anversa. Il presunto autore, un uomo di 38 anni, è stato fermato. Altre due persone, secondo quanto riportato dalla polizia locale, sono state ferite e sono ricoverate in ospedale: una di loro è l'autista dell'autobus. L'attacco è avvenuto sulla linea 36, già teatro di incidenti in passato. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Presentare da Vinci 5 durante il Congresso nazionale della Siu è un’occasione unica per mostrare direttamente ai chirurghi…
(Adnkronos) - "Il sistema da Vinci 5 è il robot più avanzato e integrato mai sviluppato da Intuitive. Offre al…
(Adnkronos) - Alexander Zverev sorride dopo la vittoria (sudata, forse più del previsto) contro Ben Shelton alle Atp Finals. In…
(Adnkronos) - "Il progetto Si.in.pre.sa. nasce per avvicinare l’Inail alle istituzioni, ai lavoratori e alle imprese, ma anche a tutti…
(Adnkronos) - L’Inail promuove il progetto Si.in.pre.sa. (Sicurezza, informazione, prevenzione, salute), iniziativa itinerante che nell’arco di 24 mesi toccherà tutte…
(Adnkronos) - Il Gp del Brasile è stato "una grande delusione. Abbiamo dei piloti che è importante che si concentrino…