(Adnkronos) – Sei persone sono rimaste ferite in un'aggressione con il coltello oggi, giovedì 22 gennaio, a una manifestazione curda nei pressi del Teatro dell'Opera di Anversa. Due sono gravi. Le autorità hanno arrestato quattro persone, ha dichiarato all'Afp il portavoce della polizia di Anversa, Wouter Bruyns, specificando che i feriti sono stati ricoverati in ospedale. Il movente dell'aggressione è ancora da accertare.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si fa strada la speranza per la 15enne italiana, rimasta ferita nella notte di Capodanno nel rogo di…
(Adnkronos) - Continua il botta e risposta tra Valentino Rossi e il papà Graziano. Il padre dell'ex fuoriclasse della MotoGp…
(Adnkronos) - Nessun 6 né 5+1 all'estrazione di oggi, giovedì 22 gennaio, del SuperEnalotto. Sono stati in quattro a centrare…
(Adnkronos) - Non smette di dichiararsi innocente Massimo Bossetti che chiede di tornare a indagare sull'omicidio di Yara Gambirasio. In…
(Adnkronos) - Bologna e Celtic Glasgow pareggiano 2-2 al Dall'Ara, nella settima giornata della fase campionato di Europa League, oggi…
(Adnkronos) - La Corte d'appello di Firenze ha condannato con il rito abbreviato un'ispettrice della polizia penitenziaria e otto agenti…