(Adnkronos) –
Brutta settimana per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha raccontato sui social di essere rimasta per tre giorni a letto, immobilizzata da febbre e tosse. "Mi sono ripresa ora, ma sono stata con 39 di febbre, tosse, completamente ko", ha spiegato la showgirl argentina. Belen ha poi aggiunto di non essere l'unica a sentirsi così: "Molti miei amici stanno passando la stessa cosa. Sono una di quelle persone che pensa che dopo il vaccino ci sentiamo tutti un po' così…", ha detto senza entrare nei particolari. La showgirl ha raccontato che, nonostante la voglia di alzarsi, il malessere e la stanchezza si sono fatti sentire: "L'unico rimedio che ho trovato è una flebo di vitamine che mi ha ridato forza, ve lo consiglio vivamente", ha concluso.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla stretta sui coltelli alle norme per contrastare l’immigrazione irregolare, il Viminale ha predisposto un nuovo pacchetto sicurezza:…
(Adnkronos) - A Roma il 'Palazzo del freddo' è sinonimo di gelato, quello buono, da gustare in uno dei quartieri…
(Adnkronos) - In un'epoca in cui l'intelligenza artificiale promette di eliminare ogni "frizione" nel rapporto con la conoscenza, il rischio…
(Adnkronos) - "Per dimostrare il 'sistema Signorini' non bastano due ragazzi". Antonio Ricci, creatore di 'Striscia la Notizia', durante la…
(Adnkronos) - Giovanni Franzoni da favola nel Super-G di Wengen, in Svizzera. L'azzurro vince la sua prima gara in Coppa…
(Adnkronos) - Sorpresa di compleanno per Giorgia Meloni. Dopo la foto in stile manga postata dalla presidente del Consiglio insieme…