(Adnkronos) – La maschera per le parti intime, lanciata da Belen Rodriguez, continua a fare il giro del web. Ma a rendere il tutto ancora più virale è stata la parodia di Valentina Persia, che ha dato vita a un'irresistibile botta e risposta sui social. Tutto ha inizio quando la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae durante l'applicazione della sua nuova maschera vulvare, un trattamento di bellezza pensato per l'idratazione della zona intima. Un post promozionale che non è sfuggito all'occhio attento e ironico della comica Valentina Persia. Poco dopo, infatti, la Persia ha pubblicato la sua parodia. Nello scatto, imita la posa di Belen ma con una sua versione 'home made' della maschera, dalle dimensioni decisamente più generose e comiche. A corredo della foto, una didascalia che ha scatenato l'ilarità dei follower: "Per chi fosse interessato c'è anche la XXL". Pronta la risposta di Belen Rodriguez: "Dimmi poi come ti trovi a livello di idratazione. Altrimenti abbiamo i Panpers", ha scritto la showgirl stando al gioco. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.
(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…
(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…
(Adnkronos) - Federico Zampaglione non aveva programmato nulla. Soprattutto un disco. E forse proprio per questo 'Quando meno me lo…
(Adnkronos) - Per la terza volta da quando è tornato alla Casa Bianca, Donald Trump tenta la strada di un…
(Adnkronos) - ''La tregua era da domenica a domenica, Putin ha mantenuto la parola". Firmato, Donald Trump. Il presidente degli…