(Adnkronos) – E' stato recuperato nel pomeriggio di oggi il primo pezzo del veliero Bayesian affondato lo scorso agosto a Porticello (Palermo). Tornati in superficie, grazie alla piattaforma galleggiante Hebo Lift 2, la vela principale, ma anche la catena e l'ancora del panfilo. Lo rende noto 'The Yacht report', un sito specializzato in yacht di lusso, con sede in Gran Bretagna. Il boma è stato recuperato nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del sub avvenuta 10 giorni fa a 50 metri di profondità. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giornata di maltempo oggi, martedì 20 maggio. Un’area di bassa pressione di origine atlantica, attualmente situata sulla penisola…
(Adnkronos) - "Quando mettiamo fine a tutto questo, Vladimir?". E' la domanda che Donald Trump ha posto a Vladimir Putin…
(Adnkronos) - La maggioranza di governo torna a dividersi sulla spinosa questione del terzo mandato dei governatori. Il Consiglio dei…
(Adnkronos) - Lineker lascerà la Bbc dopo il suo ultimo episodio di 'Match of the Day'. L'ex calciatore inglese, 48…
(Adnkronos) - Palma d'oro ad honorem a sorpresa a Denzel Washington, a Cannes per la proiezione fuori concorso di 'Highest…
(Adnkronos) - La Gialappa's Band al completo nel Gialappa Show di oggi, 19 maggio. L'ospite a sorpresa della puntata in…