Categories: News Adnkronos

Bayesian, recuperato il boma del veliero

(Adnkronos) – E' stato recuperato nel pomeriggio di oggi il primo pezzo del veliero Bayesian affondato lo scorso agosto a Porticello (Palermo). Tornati in superficie, grazie alla piattaforma galleggiante Hebo Lift 2, la vela principale, ma anche la catena e l'ancora del panfilo. Lo rende noto 'The Yacht report', un sito specializzato in yacht di lusso, con sede in Gran Bretagna. Il boma è stato recuperato nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del sub avvenuta 10 giorni fa a 50 metri di profondità. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Aiom, Nicla La Verde eletta tesoriere degli oncologi italiani

(Adnkronos) - Nicla La Verde è il nuovo tesoriere nazionale dell'Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). L'elezione è avvenuta durante…

16 minuti ago

Roman Novak ucciso e fatto a pezzi, il truffatore delle crypto trovato morto nel deserto

(Adnkronos) - Ucciso con la moglie, fatto a pezzi e sepolto nel deserto. Roman Novak, truffatore russo capace di fare…

24 minuti ago

Mattarella a Vienna: “Inaccettabile l’allusione all’uso di armi di distruzione di massa”

(Adnkronos) - Le Nazioni Unite sono "uno strumento straordinario e insostituibile di pace e di stabilità, che sarebbe irresponsabile indebolire".…

24 minuti ago

Bolelli e Vavassori, ingresso in campo da ‘superstar’ alle Atp Finals

(Adnkronos) - Un martedì da leoni per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Oggi, 10 novembre, gli azzurri hanno battuto la…

25 minuti ago

Aiom, Nicola Silvestris eletto segretario degli oncologi italiani

(Adnkronos) - Nicola Silvestris è il nuovo segretario nazionale dell'Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). L'elezione è avvenuta durante il…

30 minuti ago

Turchia, chiesti oltre 2mila anni di carcere per Imamoglu: accusato di 142 reati

(Adnkronos) - I pubblici ministeri turchi hanno chiesto oltre duemila anni di carcere, 2.352 per l'esattezza, per il sindaco di…

39 minuti ago