(Adnkronos) – Una donna di 70 anni è morta soffocata da una mozzarella questa mattina a Casamassima, in provincia di Bari. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, intervenuta sul posto, il figlio, che era alla guida della vettura, è sceso per fare un acquisto mentre la vittima è rimasta nell'abitacolo. Qui ha assaggiato una mozzarella. Quando il figlio è tornato ha notato che la madre soffocava. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale ma non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di salvarla. E' avvenuto nel centro cittadino in via San Michele. Madre e figlio si trovavano a Casamassima di passaggio.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il nuovo contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni riguardo ai salari e alla riorganizzazione del lavoro.
(Adnkronos) - "La mia vista è offuscata, sta peggiorando". A confessarlo è Robbie Williams al 'The Sun', ammettendo di avere…
(Adnkronos) - Jannik Sinner non sbaglia e vola in finale alle Atp Finals di Torino. Il fuoriclasse azzurro ha battuto…
(Adnkronos) - Dopo tre secoli è tornato a far bella mostra di sé l’altare del Crocifisso Datini, testimonianza diretta della…
(Adnkronos) - Infortunio per Barbara D'Urso a poche ore dalla diretta di Ballando con le stelle. La conduttrice ha raccontato…
(Adnkronos) - Verissimo torna su Canale 5 per due nuove puntate condotte da Silvia Toffanin oggi, sabato 15 novembre, e…