(Adnkronos) – Un agricoltore di 68 anni di Altamura, in provincia di Bari, ha perso la vita in un incidente in campagna, sulla strada vicinale Azzarelli, a circa cinque chilometri dalla città. La tragedia è avvenuta ieri, nel fondo agricolo di proprietà dove l'uomo stava effettuando alcune lavorazioni con una motozappa. Per cause da accertare, la macchina agricola si è ribaltata e lo ha travolto. L'uomo è morto sul colpo per i politraumi da schiacciamento. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e gli ispettori del servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spesal) della Asl di Bari per gli accertamenti del caso.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La rateizzazione delle imposte rappresenta una strategia fondamentale che richiede conferma e strutturazione per l'anno 2025. Questa misura è essenziale…
(Adnkronos) - Rockstar Games ha scelto il 2 dicembre come data per riportare in primo piano uno dei suoi titoli…
(Adnkronos) - La COP30 in Brasile ha ospitato la presentazione di un'iniziativa italiana di grande rilievo per la rigenerazione ambientale…
(Adnkronos) - A terra, nudo e ormai senza vita. È stato trovato così dai residenti, poco dopo le 23 di…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo per le semifinali delle Atp Finals. Domani, sabato 15 novembre, il fuoriclasse azzurro…
(Adnkronos) - Scintille tra Achille Lauro e Paola Iezzi a X Factor. Nel corso della quarta puntata andata in onda…