(Adnkronos) – Big match in Liga. Oggi, martedì 2 dicembre, il Barcellona ospita l'Atletico Madrid – in diretta tv e streaming, anche in chiaro ma in differita – allo stadio Montjuic nella 19esima giornata del campionato spagnolo. La squadra di Flick arriva all'appuntamento dalla vittoria contro l'Alaves per 3-1 nell'ultimo turno, mentre in Champions League è stata battuta dal Chelsea con un netto 3-0 a Stamford Bridge. Quella di Simeone invece ha battuto 2-0 l'Oviedo in Liga e 2-1 l'Inter nella massima competizione europea. La sfida tra Barcellona e Atletico Madrid è in programma oggi, martedì 2 dicembre, alle ore 21.30. Ecco le probabili formazioni:
Barcellona (4-3-3): Joan Garcia; Koundé, Cubarsì, Martin, Balde; Casado, Bernal, Dani Olmo; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Flick.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; Alvarez, Sorloth. All. Simeone. Barcellona-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche in chiaro su Italia 1 in differita alle 23.30. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn e, quando previsto, su Mediaset Infinity.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'occupazione in Italia è in costante crescita, sostenuta da un significativo calo della disoccupazione e dall'implementazione di strategie governative efficaci.
(Adnkronos) - Una nuova polemica investe la fiera della piccola e media editoria 'Più Libri Più Liberi' di Roma. Con…
(Adnkronos) - Semplice come fare una doccia? Non proprio. Anche l'igiene può avere controindicazioni soprattutto quando la pelle diventa matura…
(Adnkronos) - Gruppo Barilla e PizzAut scrivono un nuovo capitolo della loro partnership all'insegna dell'inclusione: dal 2026 i ristoranti PizzAut…
(Adnkronos) - La Società italiana di medicina legale e delle assicurazioni (Simla) e il Club medici legali di Consulcesi annunciano…
(Adnkronos) - Barbara D'Urso si ritira da Ballando con le stelle? La conduttrice televisiva ha mostrato sui social il referto…