(Adnkronos) – L'iniziativa di oggi al Consiglio regionale del Lazio "va in una direzione ben precisa che è quella dell'educazione alimentare da un lato e dall'altro della lotta alla sedentarietà. Tutti elementi che si sposano tra di loro e che debbono metterci nelle condizioni come istituzioni di fare il possibile per veicolare al massimo questo messaggio. Un messaggio di educazione, culturale e sul quale dobbiamo cercare di accendere tutti i riflettori possibili. Oggi abbiamo iniziato". Così Claudio Barbaro, sottosegretario all’Ambiente, che oggi ha partecipato all'iniziativa 'Vinciamo insieme i disturbi alimentari' alla Pisana dove è stata inaugurata una panchina lilla. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È ufficiale: mercoledì 22 ottobre è il giorno scelto per dare il via alle richieste per i nuovi…
(Adnkronos) - "Abbiamo creato un facilitatore di rapporti umani che si sostanzia in un gioco di socializzazione permanente. Il nostro…
(Adnkronos) - “La fibra vera, quella fino a casa, è la base per la trasformazione digitale del Paese”, ha dichiarato…
(Adnkronos) - “Solo il 7% delle piccole imprese italiane ha avviato progetti di intelligenza artificiale: è il segnale di un…
(Adnkronos) - Dopo un 2025 all’insegna della condivisione e delle esperienze di gruppo, il 2026 segna un punto di svolta:…
(Adnkronos) - Approvato in Senato il ddl per la conversione in legge del decreto sulla riforma dell'esame di Stato per…