(Adnkronos) –
Barbara Berlusconi nominata oggi, 7 febbraio, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano. La decisione è stata presa dalla Regione Lombardia, con un decreto firmato dal presidente Attilio Fontana. "Alla dottoressa Berlusconi – commenta il presidente Fontana – i migliori auguri di buon lavoro". Soddisfazione per la nomina della figlia più piccola di Silvio Berlusconi in Forza Italia. "La decisione della Regione Lombardia di indicare Barbara Berlusconi come consigliere per il Cda della Scala – afferma la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli – è un omaggio alle sue capacità e competenze e rende onore ad un cognome che ha fatto e sta facendo la storia imprenditoriale ed editoriale non solo della città di Milano, ma di tutta Italia”. Anche per il vicesegretario nazionale di Forza Italia Stefano Benigni Barbara Berlusconi "con la sua solida esperienza manageriale – afferma – porta con sé competenze che daranno nuova forza e visione a una delle istituzioni artistiche più prestigiose al mondo. Le faccio le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro". "Congratulazioni a Barbara Berlusconi per questo importante e prestigioso incarico", arrivano da Gianluca Comazzi, assessore al Territorio e Sistemi verdi e capo delegazione di Forza Italia in Regione Lombardia. "Con il suo entusiasmo e la sua esperienza – sottolinea – sono certo saprà dare un contributo straordinario al più grande teatro del mondo". —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un resoconto chiaro sui progressi della collaborazione OECD–INAPP: metodi testuali per identificare la domanda di competenze in ambito IA e…
Una guida sintetica per orientarsi sul bonus mamme 2026: quali sono i requisiti confermati dalla legge n. 199/2026 e come…
Un riepilogo chiaro dei progressi, dei record e delle dinamiche che stanno ridefinendo la visibilità internazionale degli atenei italiani, con…
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…
Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…