Categories: breaking News

Barack Obama compie 64 anni, Michelle: “Sei ancora il più figo che conosco”

(Adnkronos) –
Barack Obama ha compiuto ieri, lunedì 4 agosto, 64 anni. Per l'occasione speciale, la moglie Michelle ha condiviso su Instagram una tenera dedica accompagnata da una foto che ritrae la coppia abbracciata.  "Buon compleanno al mio amore, al mio migliore amico, al mio tutto! Barack, dopo tutti questi anni, sei sempre il ragazzo più figo che conosco", ha scritto l'ex first lady, con parole piene d'affetto e con un pizzico di ironia che da sempre caratterizza il loro rapporto.  Non è mancata la risposta dell'ex Presidenti degli Stati Uniti d'America, che ha commentato: "Ti amo, Miche! E grazie a tutti per gli auguri ricevuti", ricambiando pubblicamente l'amore e l'affetto ricevuti.   Michelle e Obama si sono sposati nel 1992 a Chicago, luogo in cui si sono conosciuti mentre lavoravano entrambi come avvocati. Hanno due figlie, Malia e Sasha. Recentemente l'ex first lady nel podcast 'Imo' che conduce con il fratello, Craig Robinson, ha parlato della sua relazione con Barack e ha smentito le voci di crisi: "Non c'è stato un solo momento nel nostro matrimonio in cui ho pensato di lasciare il mio uomo", ha rivelato Michelle Obama. "Lo so, perché quando non siamo insieme, la gente pensa che siamo divorziati. Abbiamo attraversato momenti davvero difficili e ci siamo divertiti molto, abbiamo vissuto tante avventure, e sono diventata una persona migliore grazie all'uomo con cui sono sposata", conclude. Michelle Obama, come scrive il Washington Post, aveva parlato in passato di terapia di coppia con il marito. La recente assenza della ex first lady ad alcuni eventi pubblici, come l'insediamento di Donald Trump, aveva alimentato le voci di una possibile rottura, oltre ad aver segnato una strappo nella tradizione tra gli ex presidenti e le loro consorti (sebbene neanche Trump e Melania avessero partecipato all'insediamento di Joe Biden nel 2021). "Ora posso guardare il mio calendario e decidere… E ho scelto di fare ciò che era meglio per me, non ciò che dovevo fare, non ciò che pensavo che gli altri volessero che facessi", ha dichiarato Michelle, smentendo definitivamente le voci insistenti di un possibile divorzio. La signora Obama ha ribadito che, dopo aver trascorso otto anni alla Casa Bianca, ora ha la libertà di fare ciò che vuole. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Guida Completa al Riscatto Previdenziale dei Corsi di Formazione: Tutto Quello che Devi Sapere

Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…

37 minuti ago

Conguaglio di Fine Anno: Regole Essenziali e Scadenze da Non Perdere

Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…

4 ore ago

Mariah Carey canterà ‘Nel blu dipinto di blu’ durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social

(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…

4 ore ago

Mariah Carey canterà ‘Nel blu dipinto di blu’ durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social

(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…

4 ore ago

Guida Definitiva alla Gestione dei Cookie sul Tuo Sito Web

Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.

5 ore ago

Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli

(Adnkronos) - Con l'avanzare dell'età, il corpo cambia in modo silenzioso ma significativo. Una delle trasformazioni più visibili – e…

5 ore ago