(Adnkronos) – Un buco aperto nel solaio, forse durante la notte, è stata la via d'accesso per una banca in zona Primavalle, a Roma. Una banda, armata di pistola, è entrata nella filiale Bpm al 151 di via Pietro Maffi e, all'arrivo del direttore e dei dipendenti, verso le 9 del matttino, si è fatta consegnare i soldi nelle casse, minacciando tutti con le armi da fuoco. Sul posto i poliziotti ora impegnati nelle ricerche della banda, fuggita con il bottino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Ucraina ha bisogno di 25 sistemi di difesa missilistica Patriot dagli Stati Uniti per aiutare Kiev a respingere…
(Adnkronos) - Milan-Como in Australia "è un tema abbastanza delicato. Bisogna aspettare l'ok della Fifa, secondo me non è banale.…
(Adnkronos) - In occasione di Ottobre Rosa, dedicato alla prevenzione del tumore al seno, le ostetriche sottolineano l’importanza di prendersi…
(Adnkronos) - Le prime ore di questo lunedì sono state segnate da un diffuso e grave down che sta interessando…
(Adnkronos) - Disagi diffusi per gli utenti di Canva. La nota piattaforma di design grafico online, cruciale per milioni di…
(Adnkronos) - In Europa sono oltre 20 milioni le persone per le quali il cancro è una malattia cronica con…