Categories: breaking News

Bambina morta a Palermo, benzina sui vestiti. Sequestrato appartamento in cui viveva

(Adnkronos) – La Procura di Palermo ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui viveva la bambina disabile di 11 anni morta sabato sera all'Ospedale Buccheri La Ferla. Sequestrata anche una bottiglia contenente benzina trovata anche sui vestiti della piccola vittima. La bambina palermitana di 11 anni, che era affetta da una forma di encefalite che l’aveva resa tetraplegica, era stata accompagnata sabato sera, in gravi condizioni, dalla madre e dal suo compagno all’ospedale Buccheri La Ferla, dove è morta. La Procura guidata da Maurizio de Lucia ha aperto un fascicolo di atti non costituenti reato, escludendo al momento l’ipotesi dell’omicidio. Disposta l’autopsia sul corpo della bambina per accertare le cause della morte. Il corpo dell'11enne, in passato sottoposta alle cure al Buccheri La Ferla per una forma di epilessia resistente ai farmaci, è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale del Policlinico. La bambina al suo arrivo in ospedale aveva segni sul collo e gli abiti intrisi di benzina. La madre, che ha altri 4 figli, tutti minorenni, e il compagno sono stati interrogati dalla polizia fino a tarda sera. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Napoli, cadono calcinacci in via Toledo: ferite alla testa due turiste

(Adnkronos) - Cadono calcinacci da un edificio in pieno centro a Napoli, ferite due donne. È accaduto nel pomeriggio di…

33 minuti ago

Piano di Investimenti per Università e Formazione: Opportunità di Crescita in Piemonte

Il Piemonte punta al futuro con una strategia chiara e coerente, promuovendo crescita sostenibile e innovazione.

39 minuti ago

Grande Fratello, Endemol avvia verifiche sulle selezioni dei concorrenti

(Adnkronos) - Endemol Shine Italy Spa, produttore del Grande Fratello, prende atto "con grande serietà e attenzione degli elementi emersi…

43 minuti ago

Ossini a ‘Ciao Maschio’: “Da bambino soffrivo perché avevo una voce femminile”

(Adnkronos) - Un racconto sincero sull’infanzia, le fragilità e la forza di trovare la propria voce. Massimiliano Ossini si racconta…

2 ore ago

Influenza, ecco cosa fare: no ad antibiotici fai da te e corse al pronto soccorso

(Adnkronos) - Pronto soccorso e antibiotici. Scelte "da evitare nei casi di influenza, a meno a che non siano consigliate…

2 ore ago

Guida Completa alle Professioni Non Organizzate in Italia e al Loro Riconoscimento Professionale

Approfondimento sulle Professioni Non Organizzate e il Loro Impatto sul Mercato dei Servizi Le professioni non organizzate, caratterizzate da una…

2 ore ago