(Adnkronos) – Una bambina cade in mare da una nave da crociera, il padre si tuffa per soccorrerla: entrambi vengono salvati. L'incidente è avvenuto a bordo della Disney Dream che il 29 giugno, dopo la partenza dalle Bahamas, era diretta a Fort Lauderdale, in Florida. La bambina, secondo le ricostruzioni, è caduta in mare dal quarto ponte della nave, un'area utilizzata per passeggiare e protetta da abrriere di vetro. Al momento non sono chiare le circostanze dell'incidente. Il papà della passeggera si è immediatamente tuffato e sono scattati i soccorsi. L'equipaggio si è attivato, una lancia è entrata in azione e i due passeggeri sono stati tratti in salvo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo il via libera al Senato, la manovra 2026 approda alla Camera. Stamattina riprenderanno i lavori della commissione…
(Adnkronos) - Torna in campo il Milan. I rossoneri sfidano oggi, domenica 28 dicembre, l'Hellas Verona - in diretta tv…
(Adnkronos) - E' previsto per oggi, domenica 28 dicembre, l'atteso faccia a faccia tra il presidente degli Stati Uniti Donald…
Nuove Normative per le Certificazioni Informatiche: Cosa Aspettarsi dal 2026 al 2028 Negli anni 2026-2028, il panorama delle certificazioni informatiche…
Dal 2027, l'Italia si prepara a importanti riforme nel sistema pensionistico, caratterizzate dall'innalzamento dell'età di pensionamento e dall'aumento dei contributi…
(Adnkronos) - "Una settimana tosta" per l'influenza che, complice la variante K, costringe al letto tanti italiani tra Natale 2025…