(Adnkronos) – "Un risultato che premia tutto il centrodestra e che, soprattutto, ha messo in evidenza che quando si punta sulla qualità dei candidati si ottengono i risultati". E' quanto afferma all'Adnkronos il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi commentando i risultati delle elezioni comunali a Matera dove è stato eletto sindaco Antonio Nicoletti, candidato del centrodestra. "Matera ha voluto puntare sulla qualità, ha puntato su Nicoletti che io conosco da tanti anni: l'ho voluto all'azienda del turismo e ha portato Matera e la Basilicata a livelli nazionali e internazionali – continua – Questo è molto importante per tutti i cittadini materani che avranno un punto di riferimento". Bardi ha aggiunto che con un sindaco di centrodestra "si potranno fare cose egregie per una città che è fiore all'occhiello della nostra regione". In generale per il centrodestra, ha concluso: "Penso sia un bel risultato, non facile, ma siamo riusciti con una campagna mirata e con un candidato vincente". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…