(Adnkronos) – Andrea Delogu è tornata in pista a Ballando con le stelle. Stasera, sabato 15 novembre, la conduttrice è ricomparsa accanto al maestro e partner di ballo Nikita Perotti, dopo due settimane di assenza dovuta a un grave lutto familiare. Lo scorso 29 ottobre, Delogu ha perso il fratello Evan in un incidente stradale. A Ballando, prima dell'esibizione, la conduttrice ha ricevuto una clip in cui tutti i concorrenti di Ballando hanno mostrato la loro vicinanza e la gioia per il suo rientro in gara. Subito dopo il tango, Nikita le si è avvicinato e sussurrando ha chiesto: "Come stai?". "Mmmh", ha risposto Delogu, visibilmente emozionata per il ritorno in pista. Standing ovation per la coppia. L'esibizione ha conquistato la giuria e il pubblico. Andrea supera così la sfida dello spareggio contro Marcella Bella e Filippo Magnini, conquistando insieme all'ex nuotatore il rientro ufficiale in gara.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il programma "Risorse in Comune" rappresenta un'opportunità straordinaria per i Comuni italiani di modernizzare e ottimizzare i propri servizi.
Le nuove disposizioni sull'assegno di inclusione nel 2026 portano a un'importante modifica per i beneficiari.
(Adnkronos) - Dalla riapertura delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, a 18 anni dal delitto, all'assalto alla redazione del quotidiano…
(Adnkronos) - Pace, Repubblica, giovani, ma anche legalità. Ecco il testo integrale del discorso di fine anno del presidente della…
(Adnkronos) - Un bambino di tre anni è morto a Calvagese della Riviera, in frazione Carzago, per intossicazione da monossido…
(Adnkronos) - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha telefonato al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per esprimere al Capo…