(Adnkronos) – Nuovo confronto tra Selvaggia Lucarelli e Filippo Magnini a Ballando con le stelle. Dopo l'attacco dell'ex nuotatore alla giuria nel corso della puntata di sabato scorso, Magnini ha provato a smorzare i toni e ha chiesto scusa: "Io sono umano, chiedo scusa per il mio sfogo. Ho difeso quello che ritengo giusto", ha detto riguardo alla discussione sulla moglie Giorgia Palmas. "Con me sei un ingrato, ti ho sempre trattato benissimo", ha esordito ironicamente Selvaggia Lucarelli. "Ho sbagliato a non cogliere quello che mi avevi detti la scorsa settimana e cioè di essere più preciso, ho creato confusione e mi dispiace", ha replicato l'ex nuotatore. "Tu sei molto bravo – ha aggiunto Lucarelli – sei l'anti Fognini, lui solare non talentuosissimo, tu cupo e ombroso ma hai grande talento. Ma la tua personalità ha un grande limite". Quindi, la giurata ha acceso i riflettori sulla tendenza del concorrente chiudersi come un riccio: "Tu hai incapacità d controllare le tue emozioni, ma non sei allineato alle tue emozioni quindi non dici mai la verità. Tu piangi e non dici perché lo stai facendo". Lucarelli ha rincarato la dose: "C'è un fattore esterno che non ti fa vivere questa esperienza. Tu bluffi, non sei vero". "Io sono molto vero, però a volte preferisco tenermi le mie debolezze per me", ha replicato Magnini.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Una panoramica chiara sulle scelte del datore di lavoro tra dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare quando il dipendente è…
Analisi dei segnali di aumento della disoccupazione, con focus su settori, territori e possibili cause
Rapporto evidenzia diminuzione dell'occupazione giovanile e cambiamenti nella domanda di competenze nel mercato del lavoro italiano.
una guida chiara sulle alternative per il datore di lavoro in presenza di assenze ingiustificate e sulle conseguenze per la…
Una panoramica sulle recenti performance delle università italiane nei principali ranking internazionali, con focus su Politecnico di Milano, Università di…
Un quadro completo dell'occupazione negli USA: dai numeri di gennaio 2026 alle revisioni del 2026, con focus sui settori che…