(Adnkronos) –
Selvaggia Lucarelli furiosa a Ballando con le stelle. La giurata, senza freni, ha espresso il suo giudizio sull'esibizione di Martina Colombari e Luca Favilla, definendola "fiacca" e "non da finale". La coppia, rientrata in gara per la finale grazie allo spareggio andato in scena all'inizio della puntata, è scesa in pista con una rumba sulle note di 'Bella senz'anima', un brano a cui l'attrice teneva molto. Purtroppo, la performance non ha convinto pienamente la giuria, che dalla coppia si aspettava molto di più: punteggio complessivo, 41. Tra tutti, a esprimere la sua delusione è stata Selvaggia Lucarelli: "Sono furibonda. Bello, senz'anima", ha esordito. "Col potenziale di Martina questa roba era davvero fiacca, non era da finale. Tu sei arrivata a un livello altissimo, un livello tale che io stasera mi aspettavo scintille", ha aggiunto la giurata provocando il dissenso di Luca Favilla. Secondo Lucarelli, inoltre, il ballo oltre a essere "fiacco" non è stato eseguito bene: "Io vi adoro come coppia, avete avuto il percorso più pulito di tutti, siete stati lineari. E arrivate co sta roba moscia?". "Vi metterei le mani addosso – ha concluso Selvaggia – è stata un'occasione persa".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.