(Adnkronos) – Prima di cominciare con un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha reso omaggio alle gemelle Ellen e Alice Kessler, morte il 17 novembre ricorrendo al suicidio assistito, e Ornella Vanoni, deceduta ieri all'età di 91 anni. "Voglio cominciare con una dedica speciale a due meravigliose persone di spettacolo, due donne iconiche che hanno creato uno stile nella televisione e in particolare nel ballo. Che nessuno di noi potrà mai dimenticare per la classe nello stile e nella danza", ha detto la conduttrice televisiva facendo scendere in pista i maestri e le maestre di ballo del dance show, sulle note del 'Dadaumpa'. E poi le parole per Ornella Vanoni: "Rivolgiamo un pensiero anche a una grande della musica italiana. Un applauso che celebra la grande classe, lo stile, il talento di una grande signora della canzone italiana", ha detto Carlucci tra gli applausi del pubblico.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, sabato 22 novembre, del Superenalotto. Centrati invece tre '5' che…
Esplora in dettaglio le indennità di malattia: come ottenerle e i requisiti da soddisfare. Scopri tutto ciò che devi sapere…
(Adnkronos) - Due feriti in codice rosso dopo una rissa tra nordafricani a Ostia. E' accaduto nel parcheggio antistante la…
(Adnkronos) - La Formula 1 fa tappa in America. Domani, domenica 23 novembre, il Circus 1 arriva a Las Vegas…
Esplora le pubblicazioni e le iniziative del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: scopri le ultime risorse, aggiornamenti e…
(Adnkronos) - Simone Cristicchi si è espresso sul caso dei bambini allontanati dalla famiglia nel bosco a Chieti. Il cantautore…