(Adnkronos) –
Giada Lini e la stoccata pungente al suo allievo Fabio Fognini a Ballando con le stelle. La maestra di ballo, scherzando ma non troppo, si è lamentata con l'ex tennista dei numerosi infortuni accumulati in tanti anni di carriera. Acciacchi assortiti che rendono difficile progettare e pensare alle performance da portare in pista di settimana in settimana. Per questo, la ballerina ha paragonato le prestazioni dell'ex tennista ligure a quelle del giornalista Alan Friedman, protagonista non indimenticabile dell'edizione 2024 di Ballando. Il giornalista in coppia con Lini venne eliminato durante la sesta puntata, a causa del televoto. "Comunque lui ha due spalle rotte, due polsi rotti, i piedi rotti", ha esordito Giada Lini, conversando con Francesca Fialdini, anche lei infortunata, e Giovanni Pernice. "La testa rotta…", ha scherzato Fognini. E poi ha aggiunto: "Gli ho detto: facciamo una presa? ‘No, ho i polsi rotti.’ Caricami qua. ‘No, ho le spalle rotte.’ Andavo meglio con Alan Friedman”. Un confronto che non è passato inosservato, ma la battuta è stata accolta con una risata da Fognini.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dove vanno messe le uova? Come vanno lavate le spugnette per i piatti? Il pollo crudo va lavato?…
(Adnkronos) - L'Italia torna in campo oggi, venerdì 21 novembre, nella semifinale di Coppa Davis a Bologna. Dopo il successo…
(Adnkronos) - Un 81enne di Asti è stato ricoverato oggi, venerdì 21 novembre, all'ospedale Cardinal Massaia per sospetto caso di…
Esplora le ultime opportunità di formazione e carriera nel settore della pubblica amministrazione. Scopri corsi innovativi e posizioni di lavoro…
(Adnkronos) - "Le sfide future di Angsa sono legate al fatto che con la nuova normativa finalmente c'è un cambio…
(Adnkronos) - "E' necessario che si intervenga sul rifinanziamento del Fondo autismo che è stato finanziato da quando è stata…