Categories: breaking News

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) – "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita Perotti. E lo ha fatto in diretta a Ballando con le stelle stasera, sabato 13 dicembre, dopo settimane di supposizioni sull'inizio di una storia d'amore tra la conduttrice e il ballerino.  "Ci vogliamo molto bene, un bene davvero profondo e puro", ha detto Delogu dopo la domanda diretta della giurata Selvaggia Lucarelli, che non pienamente soddisfatta dalla risposta della conduttrice ha replicato con insistenza: "Sei sicura? Questa settimana hai condiviso un post molto allusivo". 
Delogu ha dunque chiarito il motivo del post condiviso su Instagram: "È stata una settimana difficile, un'altra in cui gli ho reso la vita impossibile. Abbiamo iniziato ad allenarci giovedì, mi sono sentita in colpa e ingrata per la persona che è Nikita", ha spiegato Delogu che la scorsa settimana è finita in ospedale per la febbre a 39. Poi, ancora una volta, ha spiegato per togliere ogni dubbio: "Siamo amici e siamo molto stretti, sono felice e il nostro rapporto non finisce dopo questa esperienza". Lucarelli ha poi incalzato: "Sembra proprio che Nikita subisca questa decisione di essere amici". E Perotti è parso arrossire: "Sono timido…". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

19 minuti ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

2 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

3 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

4 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

4 ore ago

Opportunità di Lavoro per Disoccupati a Napoli: Nuove Prospettive nel Mercato del Lavoro

Il Movimento Disoccupati 7 Novembre segna una vittoria storica offrendo mille e duecento tirocini per i disoccupati di Napoli.

4 ore ago