(Adnkronos) – "La mia vita è cambiata per sempre, è finita con quella telefonata". Con queste parole Andrea Delogu ricorda e rivive il giorno in cui ha scoperto la morte del fratello Evan, scomparso in un tragico incidente stradale. Prima dell'esibizione a Ballando con le stelle, la conduttrice racconta: "L'ho saputo tramite mio padre che mi ha chiamata, ha usato le parole giuste per non darmi uno shock… non lo ringrazierò mai abbastanza". "Non c'è nulla da aggiungere perché lui è un pezzo di me, lo era prima e lo è adesso. Questa è l'ultima volta che parlo di mio fratello davanti alla telecamera, è successo… chi non l'ha provato spero non lo provi davvero perché può solo immaginare… chi lo ha provato sa di cosa sto parlando", aggiunge. "La mia vita è finita con quella telefonata – racconta ancora Delogu – ora ne è iniziata un'altra. Il mondo è crollato, ma devo andare avanti". "Questo lutto deve diventare privato, e questo dolore voglio viverlo da sola". Dopo l'esibizione, un valzer con il maestro Nikita Perotti, conclusa con le lacrime di Delogu e una standing ovation da parte del pubblico, arrivano i commenti della giuria. "Questa sera hai celebrato quella spaventosa normalità che è il continuare a vivere, questa cosa ci ha commosso tantissimo. Nessuno di noi l'ha trovato stonato, questo pudore l'ho trovato coraggioso", dice Selvaggia Lucarelli.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Imprese e sindacati hanno annunciato piani di assunzione in Italia, mentre il mercato del lavoro mostra segnali di ripresa e…
Breve guida sul ticket NASpI, il contributo che il datore di lavoro privato deve versare all'INPS in caso di cessazione…
Tutti i passaggi per identificare i beneficiari dell'esenzione per età, reddito o disoccupazione e per ottenere l'attestato nelle strutture della…
Analisi delle misure del Programma GOL in Piemonte, del ruolo delle politiche locali per l'occupazione e dei riferimenti etici europei…
Guida pratica per chi vuole lavorare in Spagna: indicazioni su dove cercare, come regolarizzare il soggiorno e quali competenze contano…
Una panoramica chiara sulle scelte del datore di lavoro tra dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare quando il dipendente è…