(Adnkronos) –
Adriano Panatta e Paolo Bertolucci saranno ballerini per una notte a Ballando con le stelle nella puntata che andrà in onda sabato 13 dicembre su Rai 1. Con loro ci sarà anche Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari oggi alla guida della McLaren. Ad annuncialo è stata la padrona di casa, Milly Carlucci in collegamento a La volta buona: "I due ex tennisti balleranno insieme e ci porteranno alle origini del tango". La pista di Ballando con le Stelle si prepara a una serata dal sapore sportivo. La seconda semifinale del dance show di Rai 1 promette dunque un mix inedito tra grande sport e passi di danza. Panatta e Bertolucci si metteranno alla prova tra passi e coreografie, pronti a divertirsi e a stupire il pubblico di Ballando.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il terzo trimestre del 2025 evidenzia un paradosso nel mercato del lavoro italiano, caratterizzato da un incremento delle ore lavorate…
(Adnkronos) - "L’inaugurazione è sempre un momento molto bello. Io ho avuto l’onore di essere presidente qui per nove anni,…
(Adnkronos) - "La priorità è continuare a rafforzare l’architettura del nostro sistema formativo. Siamo in una fase di grandissimo cambiamento,…
(Adnkronos) - Via libera del Cdm al decreto milleproroghe. A quanto si apprende, mentre è in corso il consiglio dei…
Preparati ad affrontare i nuovi obblighi sulla trasparenza retributiva in azienda.
(Adnkronos) - Le urla strazianti rimbombano all'interno di 'Casa della Letizia Piccoli Apostoli della Misericordia" di Zagarolo: sono le 19.30…